In caso fossi precedentemente passato allo stato di Autoescluso sul tuo profilo Olybet, puoi sempre rimuoverlo in due modi:
- Se hai lo SPID, puoi accedere al portale ADM inserendo le tue credenziali, attraverso il seguente link https://www.adm.gov.it/portale/loginspid,selezionareil tasto "SPID" e richiedere l’attivazione, o la revoca, del processo di autoesclusione.
- Se non hai lo SPID, la richesta di revoca va inoltrata all’indirizzo assistenza@olybet.it accompagnata dai necessari dati di identificazione, quali nome, cognome, codice fiscale, oltre ad una copia di un documento di identità valido.
0
0
Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0
Articoli in questa sezione
- Come faccio ad aprire un conto gioco?
- Sto cercando di creare il mio account, ma continuo a leggere che il mio indirizzo e-mail è già registrato
- Mi è permesso registrare un conto gioco su OlyBet?
- Come faccio a riaprire il mio conto gioco?
- Come faccio a verificare il mio account OlyBet?
- Ho dimenticato la mia password